CASSA EDILE DI MUTUALITÀ ED ASSISTENZA DELLA PROVINCIA DI VARESE

Lavoratori eSanedil

Informazioni, prestazioni e modulistica per i lavoratori iscritti alla Cassa Edile.

Imprese

Iscrizione, denuncia, modulistica, DURC, comunicazioni e tabelle paghe.

Cassa Edile

Contatti, domande frequenti, contratti integrativi, RLST e collegamenti utili.

Servizi online

Area riservata, servizi EdilConnect per le imprese e per i lavoratori.

News
  • 24/09/2025: Con Accordo nazionale del 18/9/2025 la scadenza delle domande per il Fondo Qualificazione di Settore (secondo semestre) è stata stabilita al 31 ottobre di ogni anno. Conseguentemente, sono spostate di un mese tutte le successive scadenze.

La Cassa Edile

La Cassa Edile di mutualità ed assistenza di Varese, unica operante a livello provinciale, è lo strumento per l'attuazione delle materie definite dallo statuto e dai contratti ed accordi collettivi nazionali e territoriali del settore edile, stipulati tra le organizzazioni dei datori di lavoro (ANCE, Confartigianato, CNA) e le organizzazioni dei lavoratori (FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL)
 
La Cassa Edile è gestita dal: Comitato di Presidenza, Comitato di Gestione e Consiglio Generale. In questi Organi istituzionali sono pariteticamente rappresentate le Organizzazioni dei Datori di Lavoro e dei Lavoratori aderenti alle Organizzazioni Nazionali di cui sopra.
 
Sono iscritti alla Cassa Edile di Varese, a cura del proprio Datore di lavoro, tutti i dipendenti operai delle imprese Edili ed Affini, operanti sul territorio della provincia di Varese.
 
L'Ente eroga alle Imprese iscritte ed ai Lavoratori le prestazioni contrattuali previste dai Contratti Nazionali e territoriali del settore edile.
 
Informazioni e prestazioni

Cassa Edile Varese

Via E. Cairoli 5
21100 Varese

Tel 0332.830269
FAX 0332.232879
Email
PEC

Lunedì - Venerdì
8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK