CASSA EDILE VARESE

Pagamenti imprese

Imprese - Pagamenti

Pagamenti imprese

Il pagamento alla Cassa Edile da parte delle imprese dell'Accantonamento e dei Contributi evidenziati nel totale del modello unico mensile deve essere effettuato entro la fine del mese successivo a quello di riferimento. Invitiamo gli utenti a prendere visione del "Regolamento versamenti alla Cassa Edile".


Pagamenti mediante bollettino MAV

Il pagamento può avvenire mediante bollettino MAV, automaticamente generato dal Modello Unico Telematico (MUT). Il MAV è stampabile dall’utente dopo aver inviato il MUT alla Cassa Edile: può essere pagato sia via internet (Remote Banking) sia presso qualsiasi istituto bancario.
 
Il MAV è gratuito: non vi sono commissioni al momento del pagamento, poiché i costi sono sostenuti interamente dalla nostra Cassa Edile.
 
L’utilizzo del MAV come strumento di pagamento consente agli utenti di effettuare l’operazione con la massima sicurezza, senza necessità di alcuna compilazione manuale e con la certezza della corretta esecuzione del pagamento.
 
Incoraggiamo quindi le imprese ad utilizzare sempre il MAV per i loro pagamenti alla Cassa Edile. Per ulteriori necessarie informazioni occorre prendere visione della "Nota tecnica".


Pagamenti mediante bonifico bancario

Il versamento dei contributi dovuti alla Cassa può essere eseguito mediante bonifico bancario sui seguenti conti correnti. E’ indispensabile indicare sul modulo d’ordine i seguenti dati:

  • denominazione impresa;
  • numero di posizione Cassa Edile;
  • mese e anno di riferimento.
BANCHE DI RIFERIMENTO:
  • Banca Prossima S.p.a., Milano
    IT21 R 03359 01600 100000123717
  • UBI BANCA S.P.A., Varese, Via V.Veneto
    IT10 X 03111 10801 000000001683
  • B.C.C. Busto Garolfo e Buguggiate, Buguggiate
    IT14 X 08404 50700 000000003159

ACCEDI AL MUT

Collegati al MUT per compilare la denuncia