CASSA EDILE DI MUTUALITÀ ED ASSISTENZA DELLA PROVINCIA DI VARESE

Lavoratori

Informazioni, prestazioni e modulistica per i lavoratori iscritti alla Cassa Edile.

Imprese

Iscrizione, denuncia, modulistica, DURC, comunicazioni e tabelle paghe.

Cassa Edile

Contatti, domande frequenti, contratti integrativi, RLST e collegamenti utili.

Servizi online

Servizi EdilConnect e area riservata SICEWEB per imprese e lavoratori.

News
  • 01/08/2019: AGGIORNAMENTO TABELLE PAGHE INDUSTRIA - Aggiornate le tabelle paghe industria apprendisti e operai dal 01/07/2019. Visualizza
  • 02/04/2019: Chiarimenti aliquote contributive a partire dalla denuncia di marzo 2019.
    Visualizza artigiani
    Visualizza industria

La Cassa Edile

La Cassa Edile di mutualità ed assistenza di Varese, unica operante a livello provinciale, è lo strumento per l'attuazione delle materie definite dallo statuto e dai contratti ed accordi collettivi nazionali e territoriali del settore edile, stipulati tra le organizzazioni dei datori di lavoro (ANCE, Confartigianato, CNA) e le organizzazioni dei lavoratori (FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL)
 
La Cassa Edile è gestita dal: Comitato di Presidenza, Comitato di Gestione e Consiglio Generale. In questi Organi istituzionali sono pariteticamente rappresentate le Organizzazioni dei Datori di Lavoro e dei Lavoratori aderenti alle Organizzazioni Nazionali di cui sopra.
 
Sono iscritti alla Cassa Edile di Varese, a cura del proprio Datore di lavoro, tutti i dipendenti operai delle imprese Edili ed Affini, operanti sul territorio della provincia di Varese.
 
L'Ente eroga alle Imprese iscritte ed ai Lavoratori le prestazioni contrattuali previste dai Contratti Nazionali e territoriali del settore edile.
 
Informazioni e prestazioni

Cassa Edile Varese

Via E. Cairoli 5
21100 Varese

Tel 0332.830269
FAX 0332.232879
Email
PEC

Lunedì - Venerdì
8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK